Categorie

Condizioni di garanzia

I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare: per i privati il venditore applicherà il D.L. n.24 del 2/2/02, artt1519-bis e seguenti c.c. (due anni dalla consegna); per gli acquirenti con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui gli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna).
Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore.

Autorizzazione di reso

  • Inviare richiesta a ordini@tommesani.it indicando obbligatoriamente il codice del prodotto, la descrizione dettagliata del problema , il riferimento del documento di acquisto.
  • I prodotti da rendere, solo dopo nostra conferma con numero di RMA, dovranno presentare l'imballo originale integro e pervenire in PORTO FRANCO (trasporto a carico di chi spedisce).
  • Riparazione/sostituzione entro i termini di garanzia con spedizione di ritorno a carico nostro.
  • Riparazione NON in garanzia: in caso di termini di tempo scaduti, mancanza di documento d'acquisto, negligenza di utilizzo, usura, omessa manutenzione, inosservanza delle istruzioni, uso improprio ecc. verranno addebitati i costi di riparazione e le spese di spedizione.

 

ATTENZIONE: I RESI NON AUTORIZZATI O IN PORTO ASSEGNATO SARANNO RESPINTI

 

La Vostra fiducia da più di 30 anni è la nostra miglior granzia!
Dal 1980 a Bologna, dal 1997 online.


Payment methods